del prodotto tavolo da pranzo in legno di Quercia Selvatica 260x100x76 bianco oliato VILLANDERS #222
Tavolo da pranzo in legno massello di quercia selvatica, trattamento ad oliatura per preservare le caratteristiche originali del materiale, proteggerlo dalla polvere e facilitare la pulizia. Il colore originale è messo in risalto dalle autentiche imperfezioni, crepe e venature della superficie. Si tratta di un arredo dalla personalità esuberante nonostante la semplicità delle linee, segno distintivo dello stile moderno. Questo tavolo da pranzo in legno massello è un pezzo di gran pregio intrinseco, con in più il valore aggiunto della lavorazione artigianale. Ununica trave a fare da ripiano disposta su un telaio metallico in tinta grigio satinato. Il mobile può ospitare comodamente 12 commensali e oltre, in base anche al modello di sedute di corredo.
I nostri mobili sono realizzati a mano con materie prime naturali. Il colore, le venature e le caratteristiche del legno massiccio possono variare leggermente da un mobile all’altro. Nessun pezzo sarà esattamente uguale all’immagine della presentazione perché ogni pezzo di arredamento è un pezzo unico.
Possono quindi verificarsi leggere deviazioni di colore dovute alla fabbricazione, all’incidenza della luce, all’invecchiamento e all’uso. Per ulteriori informazioni, il nostro cordiale servizio clienti sarà lieto di aiutarvi.
Caratteristiche del prodotto
Misure:
260×100 cm
Colore:
beige oliato
Larghezza:
260
cm
Profondità cm:
100
cm
Altezza cm:
76
cm
Collezione:
VILLANDERS
Spessore del piano:
5
cm
tipo di legno:
Rovere
Qualità:
Completamente massiccio
Colore:
beige
Superfice:
oliato
Stato:
smontato
Stile:
Moderno
Paese d’origine:
Romania
Altezza dal pavimento:
68
cm
111 kg























Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.